Avviso sponsorizzazione rotatorie

 

 Comune di Melito di Napoli

       Via S. Di Giacomo n. 5 – C.A.P. 80017

--------------------------------------

 

Avviso di procedura di sponsorizzazione per il servizio di manutenzione

delle aiuole e rotatorie spartitraffico

  1. L’amministrazione comunale di Melito di Napoli intende affidare ad imprese private operanti nel settore del giardinaggio, mediante sponsorizzazione ai sensi dell’art. 43 della legge 449 del 27/12/1997, e del Regolamento adottato con atto consiliare n. 25 del 7/11/2003 il servizio di manutenzione delle aiuole comunali come di seguito indicato, per un periodo minimo di anni uno riconoscendo allo “sponsor” un ritorno di immagine grazie all’utilizzazione di un apposito spazio pubblicitario;
  2. Allo sponsor si chiede di effettuare a propria cura e spese la manutenzione dei suddetti spazi come da schede allegate per il quale sono indicati,  al solo scopo di determinare il valore del contratto di sponsorizzazione, i prezzi unitari per la fornitura del servizio;
  3. Il comune concede la riproduzione del nome dell’impresa sul cartello, da apporsi nel luogo, della grandezza massima di m 1,00 x 0,70, recante la scritta “verde curato da ……..”, nell’ambito dello spazio che sarà indicato in sede di offerta; la riproduzione del messaggio è a cura e spese dello sponsor;
  4. Ai fini fiscali, trovano applicazione le espresse previsioni in materia contenute nel “regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni”, approvato con atto consiliare n. 25 del 07/11/2003, evidenziando che il valore contrattuale della sponsorizzazione ammonta ad € 3.853,75;
  5. Le imprese interessate devono far pervenire al comune di Melito di Napoli, servizio ambiente e igiene urbana, via Salvatore Di Giacomo, n° 5, domanda in busta con l’indicazione “Domanda di sponsorizzazione del servizio di manutenzione delle aiuole comunali 2011” entro le ore 12.00 del giorno 10/10/2011;
  6. La domanda deve riportare:
  • Le generalità del richiedente e/o ragione sociale dell’impresa azienda;
  • La specificazione della disponibilità alla fornitura del servizio richiesto, indicando l’aiuola alla quale sono interessati;
  1. Per il predetto servizio deve essere specificata l’accettazione del periodo minimo di un anno o l’eventuale offerta in aumento dello stesso periodo;
  2. Le richieste vengono valutate dal settore ambiente ed igiene urbana con i seguenti criteri:
    1. L’assegnazione viene stabilita in base alla maggiore durata del periodo di fornitura proposto;
    2. In caso di parità di periodo di fornitura proposto tra due partecipanti, si assegnerà il servizio a coloro che si renderanno disponibili a donare n. 2 alberi di alto fusto, da collocarsi in P.zza S. Stefano e all’esterno della Villa Comunale, lato Via Lavinaio.
    3. Nel caso in cui ci fosse coincidenza tra le offerte di cui ai punti precedenti, si procederà ad assegnazione tramite sorteggio.
    4. L’affidamento viene formalizzato mediante determinazione del responsabile del settore nel rispetto dei criteri sopra definiti;

10.  A seguito della comunicazione relativa all’affidamento del servizio, il soggetto privato interessato deve consegnare, entro i successivi dieci giorni:

  1. Programma annuale per la fornitura del servizio;
  2. Copia del logo che si intende collocare sullo spazio oggetto di manutenzione;
  3. Certificato di iscrizione alla CCIAA;

11.  Il responsabile del settore competente, valutata la coerenza della documentazione prodotta, propone al soggetto privato interessato un apposito “accordo di sponsorizzazione“ , che acquista efficacia con la firma, per accettazione, dello stesso soggetto privato;

12.  Gli interessati possono prendere visione degli elaborati sotto specificati e ottenere ulteriori informazioni sulla procedura presso l’ufficio Ambiente e Igiene Urbana (telefax. 081/2386237) tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

               Melito lì , ………………………………                                          

 Il responsabile del Settore

                                                                                                 Rag.  Giovanni Marrone

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Settembre 2011 12:45
 

Collegamenti Menu

Copyright © 2019. Comune di Melito di Napoli - Designed by Shape5.com